Ceramol lipocrema 311 100ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Ceramol
LIPOCREMA 311
Dispositivo Medico emolliente e riparatore della barriera cutanea. Grazie alla sua adesività e persistenza (formula A/O), è indicato per il trattamento di zone localizzate particolarmente secche e arrossate, affette da eczemi e dermatite atopica. Il brevetto tecnologia 311, a base di ceramidi, colesterolo e acidi grassi, favorisce la naturale ristrutturazione dei lipidi epidermici e il ripristino della barriera cutanea.
Adatto ad anziani, adulti e bambini dai primi mesi di vita.
Senza profumo, conservanti, emulsionanti etossilati, alcool.
Modalità d'uso
applicare 2 o più volte al giorno secondo il grado di secchezza. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare per almeno due set timane, fino al miglioramento dei sintomi di prurito e secchezza.
Componenti
Aqua, paraffinum liquidum, petrolatum, pentylene glycol, squalane, Butyrospermum parkii butter, glycerin, sorbitan isostearate, polyglyceryl-3 polyricinoleate, stearic acid, ceramide 3, cholesterol, magnesium stearate, magnesium sulfate.
Avvertenze
In caso di reazione dovuta a ipersensibilità individuale ad uno o più componenti, è necessario sospendere l?applicazione ed eventualmente rivolgersi al proprio medico o farmacista. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Per l?utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento rivolgersi al proprio medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubo da 100 ml
Cod. FCCVCL52I
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
Si - Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento