Lipikar baume apm paper 200ml
LIPIKAR Baume AP+M, riequilibra il microbioma cutaneo, lenisce immediatamente la pelle e riduce la sensazione di prurito. Con la sua efficacia anti-ricomparsa riduce i rossori causati dalla disidratazione.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
LA ROCHE-POSAY
LIPIKAR BAUME AP+M
Balsamo per riequilibrare il microbioma cutaneo.
Lenisce immediatamente la pelle e riduce la sensazione di prurito. Con la sua efficacia anti-ricomparsa riduce i rossori causati dalla disidratazione.
Nutre la pelle e ripristina la barriera cutanea.
Formulato per lattanti, bambini e adulti con pelle molto secca, a tendenza atopica o allergica.
Assorbimento rapido per una facile applicazione quotidiana. Non unge, texture non appiccicosa. Con acqua termale di La Roche-Posay.
Nuovo tubo più eco-sostenibile.
Ingredienti
Aqua/water, Butyrospermum parkii butter/shea butter, glycerin, dimethicone, niacinamide, cetearyl alcohol, Brassica campestris seed oil/rapeseed seed oil, glyceryl stearate, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, PEG-100 stearate, propanediol, Ophiopogon aponicus root extract, PEG-20 methyl glucose sesquistearate, sorbitan tristearate, dimethiconol, sodium chloride, mannose, coco-betaine, disodium EDTA, capryloyl glycine, caprylyl glycol, vitreoscilla ferment, citric acid, maltodextrin, xanthan gum, tocopherol, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate.
Conservazione
Validità a post-apertura: 6 mesi.
Formato
200 ml.
Cod. MB366300
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento