Defence body hydraboost fluido
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BioNike
||DEFENCE|||| BODY||
Hydraboost
Trattamento idratante dalla texture fluida, di rapido assorbimento, ma ricca e con afterfeel setoso, che combina un?intensa e prolungata idratazione cutanea, con un?azione protettiva anti-inquinamento e anti-radicali liberi, per donare alla pelle del corpo nuova freschezza e morbidezza, in qualsiasi condizione climatica.
Modalità d'utilizzo
Applicare su tutto il corpo con leggero massaggio.
Componenti
Eso-Polisaccaride biotecnologico: composto zuccherino prodotto da un microrganismo ai fini protettivi, rappresenta infatti uno scudo alle aggressioni provenienti dall?ambiente esterno. Ottenuto mediante processo ecosostenibile.
Estratto di Litchee: ricco in pro-antocianidine, polifenoli complessi noti per le eccezionali proprietà antiossidanti. Idrata la pelle migliorandone la luminosità.
Emulsionante ?attivo?: emulsionante ?green? (PEG-free) basato su cere naturali (cera jojoba, cera d?api) studiato per offrire idratazione cutanea in qualsiasi condizione climatica e di umidità.
aqua (water), ethylhexyl palmitate, polyglyceryl-6 distearate, cyclopentasiloxane, glycerin, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), caprylic/capric triglyceride, aluminum starch octenylsuccinate, dimethicone, butylene glycol, jojoba esters, caprylyl glycol, cetyl alcohol, polyglyceryl-3 beeswax, potassium cetyl phosphate, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, alteromonas ferment filtrate, litchi chinensis pericarp extract, caprylhydroxamic acid, sodium hydroxide, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod.121323
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento