Dexeryl crema pelle secca 250g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
DEXERYL
Dispositivo Medico CE, classe I. Crema dermoprotettiva per il trattamento dei segni e sintomi di secchezza cutanea (xerosi) in particolare in vari disturbi cutanei (quali dermatite atopica, ittiosi...).La particolare tecnologia consente di inserire nel prodotto un'importante quantità di acqua che si lega al glicerolo e viene resa rapidamente disponibile sulla superficie cutanea (glicerolo saturo). Le sostanze filmogene (paraffina e vaselina) hanno poi il compito di stabilizzare l'acqua fornita alla cute, limitandone l'evaporazione. Questo semplice meccanismo d'azione rende Dexeryl un prodotto utile nelle forme di xerosi persistente. Dexeryl è senza profumo, senza coloranti e lanolina.
Modalità d'uso
Dexeryl crema va applicata, 1 o 2 volte al giorno (mai oltre 6 volte), in strato sottile, sulle zone di pelle da trattare.
Avvertenze
La crema non va usata nei soggetti allergici a uno qualsiasi degli ingredienti. È preferibile non utilizzare il prodotto insieme ad altri prodotti idratanti. In caso di dubbio, chiedere consiglio al proprio medico o farmacista. Prodotto per uso esterno, non va ingerito, non va applicato sulle ferite, né in vicinanza degli occhi. Va tenuto lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
La crema non va posto vicino a fonti di calore. Non va usato dopo la data di scadenza riportata sul tubo.
Componenti
Glicerolo; paraffina morbida bianca; paraffina liquida; glicerolo monostearato; acido stearico; polidimetilciclosilossano; olio di silicone; macrogol 600; trietanolamina; propil paraidrossibenzoato (E216); acqua depurata.
Formato
Tubo da 250 g.
Cod. IT000923
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- CREMA DERMATOLOGICA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento