Collutorio + spazzolino listerine difesa denti e gengive 95ml
LISTERINE SPAZZOLINO + COLLUTORIO
DIFESA DENTI E GENGIVE
Elimina il 99% dei batteri in test di laboratorio. È clinicamente provato che:
- rinforza lo smalto per aiutare a prevenire la carie;
- previene e riduce la placca, principale causa di disturbi gengivali;
- rinfresca l'alito.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
LISTERINE
DIFESA DENTI E GENGIVE
C O L L U T O R I O
Elimina il 99% dei batteri in test di laboratorio. È clinicamente provato che:
- rinforza lo smalto per aiutare a prevenire la carie;
- previene e riduce la placca, principale causa di disturbi gengivali;
- rinfresca l'alito.
SPAZZOLINO MEDIO LISTERIN
Rimuove i residui per denti più bianchi
Impugnatura soft
Modalità d'utilizzo
Efficace soprattutto se usato mattina e sera dopo lo spazzolino. Versare 20 ml di prodotto (4 cucchiaini) in un bicchiere, effettuare un risciacquo per 30 secondi, facendo passare bene il liquido in tutta la bocca. Non ingerire.
Avvertenze
Non adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Non usare se la bottiglia è danneggiata.
Non diluire, ingerire o bere dalla bottiglia.
Se si utilizzano integratori al fluoro consultare il dentista.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Componenti
Aqua, Alcohol, Sorbitol, Poloxamer 407, Benzoic Acid, Sodium Saccharin, Eucaliptol, Methyl Salicylate, Aroma, Thymol, Menthol, Sodium Benzoate, Sodium Fluoride, CI 47005, CI 42053.
Formato
Flacone da 95 ml
Spazzolino 1 pezzo
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento