Fimodent travel clox0,20% 14mo
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
FIMODENT TRAVEL
COLLUTORIO
CLOREXIDINA 0,20%
Collutorio antiplacca a base di clorexidina, con innovativo Sistema Antimacchia SPDD e ottimo aroma alla menta. Indicato prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico, in caso di problemi a parodonto e gengive, per portatori di impianti, protesi e apparecchi dentali. Trattamento intensivo.
Per rendere più efficace il sistema SPDD e sfavorire la pigmentazione dentale, si consiglia di non assumere cibo, bevande o fumare per almeno 30 minuti dopo il trattamento.
Finito il trattamento intensivo con FIMODENT Clorexidina 0,20%, continuare con il trattamento di mantenimento mensile FIMODENT Clorexidina 0,12%, per un'azione completa e duratura.
Modalità d'uso
Sciacquare la bocca con 10 ml di prodotto non diluito per 1 minuto circa. Effettuare lo sciacquo mattina e sera dopo i pasti e dopo la normale igiene quotidiana. Effettuare il trattamento per 7 giorni, salvo diversa indicazione del dentista.
Componenti
Aqua, sorbitol, PEG-40 hydrogenated castor oil, allantoin, chlorexidine digluconate, aroma, hydroxyacetophenone, ascorbic acid, sucralose, sodium hydroxide, CI 47005, CI 42051.
Avvertenze
Uso esterno. Non deglutire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non destinato a bambini al di sotto dei 3 anni. Non usare in caso di nota ipersensibilità ad uno o più ingredienti.
Conservazione
Tenere al riparo da fonti di luce e calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
14 flaconi monodose da 10 ml.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento