Litopsor collutorio 250ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
LITOPSOR
COLLUTORIO
Litopsor Collutorio ha una composizione studiata per avere un'azione lenitiva, emolliente e riepitelizzante delle mucose buccali. L'uso quotidiano di Litopsor Collutorio va a completare l'igiene orale quotidiana operata dallo spazzolino, coadiuvando la sua azione preventiva sulla formazione di placca e tartaro, rinfrescando tutto il cavo orale grazie a un gradevole aroma di menta. Contiene fluoro, che contribuisce alla corretta mineralizzazione dei denti. Non contiene alcol e clorexidina.
Ingredienti
Allantoin, aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, aqua (water), calcium hydroxide, CI 42090 (FD&C Blu No. 1), citric acid, herniaria hirsuta, limonene, linalool, mentha piperita (peppermint) oil, panthenol, PEG-40 hydrogenated castor oil, phenoxyethanol, pinus pinaster extract, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium hyaluronate, sodium monofluorophosphate, sodium saccharin sorbitol, tetrasodium EDTA.
Modalità d'uso
Versare 10-20 ml di prodotto nell'apposito misurino, risciacquando accuratamente il cavo orale dopo ogni pulizia dentale quotidiana. Non ingerire. Non risciacquare la bocca con acqua per almeno 10-20 minuti.
Avvertenze
Non bere direttamente dalla bottiglia. Non deglutire. Tenere lontano dalla portata dai bambini. Sospendere l'uso del prodotto se dovessero insorgere irritazioni.
Conservazione
Conservare al riparo da fonti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 250 ml.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento