Emoform plakout active 0,20%
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
EMOFORM
PLAKOUT
ACTIVE
DescrizioneCollutorio con clorexidina 0,20%.
Trattamento d'urto.
Indicato:
- per portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici;
- nei casi di problemi parodontali;
- prima e dopo un intervento odontoiatrico.
Contiene:
- clorexidina digluconato: componente attivo antiplacca dall'azione prolungata, che contrasta la proliferazione dei batteri e distrugge la matrice della placca;
- NST: (No Stain Technology): esclusivo sistema brevettato che rallenta la comparsa e riduce l'incidenza delle pigmentazioni dentarie, spesso conseguenza dell'uso della cloredixina;
- aroma menta: lo rende gradevole all'uso.
Modalità d'uso
Effettuare uno sciacquo con 10 ml di prodotto per 1 minuto due volte al giorno, la mattina e la sera dopo i pasti. Per rendere più efficace il sistema NST si consiglia di non assumere cibi o bevande con effetti pigmentati (caffè, tè, vino) per almeno 30 minuti dopo il trattamento. Ripetere tali procedure per una settimana e chiedere consiglio al proprio dentista nei casi sia necessario prolungarne l'uso per un tempo più lungo.
Componenti
Aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, xylitol, glycerin, sodium citrate, VP/VA copolymer, phytic acid, chlorhexidine digluconate, sodium benzoate, potassium acesulfame, calcium glycerophosphate, Mentha piperita oil, anethole, CI 42090, CI 19140.
Senza glutine e senza alcool.
Avvertenze
Il prodotto non va ingerito.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare al di sotto dei 6 anni.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di luce e calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. A4025020
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento