Mascherina chirurgica adulti lilla 10 pezzi
Mascherina chirurgica lilla ADULTI
Protezione sicura da batteri e virus
- Filtraggio a tre strati
- Cambiarla ogni 4 ore
- Colore lilla
Formato 10 pezzi
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Omega 3
ACTIVE
Integratore alimentare a base di olio di pesce ricco di acidi grassi polinsaturi essenziali EPA e DHA arricchito con vitamina E naturale, utile per la normale funzione cardiaca e cerebrale.
Ingredienti
Perla a base di olio di pesce contenente trigliceridi titolato al 70% in omega-3, al 35% in acido eicosapentaenoico EPA e al 25% in acido docosaesaenoico DHA (altri ingredienti della perla: gelatina bovina, glicerina, vitamina E naturale).
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per 2 perle |
Energia | 86,844 kJ 21,022 kcal |
Grassi di cui saturi | 2 g 0,118 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 0,204 g 0 g |
Proteine | 0,554 g |
Sale | 0,008 g |
Olio di pesce di cui omega-3 di cui EPA di cui DHA | 2.000 mg 1.400 mg 700 mg 500 mg |
Vitamina E | 10 mg (83,33% VNR*) |
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione da 1-2 perle al giorno con un bicchiere d?acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da luce, fiamme e fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 60 perle
Cod. 0870NA
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- PERLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento