Antipiojos gel pediculicida
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
AntiPiojos ISDIN
Gel Pediculicida
Trattamento naturale con Neemtech, formulato con un attivo naturale, l'estratto di semi Neem, attraverso un metodo di estrazione brevettato.
Non contiene permetrina, insetticidi o siliconi tradizionali.
Agisce con un meccanismo d'azione fisico che non produce resistenze: copre, immobilizza e soffoca i pidocchi, causando la morte per soffocamento e disidratazione. Penetra anche spiracoli distruggendo le lendini.
Testato clinicamente in condizioni d'uso.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto con un massaggio sui capelli asciutti per 10 minuti con una quantità sufficiente a garantire che l'intera superficie del cuoio capelluto e dei capelli siano completamente rivestite. Non c'è bisogno di usare cuffie, asciugamani o altri oggetti per coprire i capelli.
Dopo 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida. Non si richiede alcun ulteriore lavaggio con altri prodotti o shampoo, grazie alle sue proprietà cosmetiche.
Il trattamento garantisce l'eliminazione di pidocchi e lendini senza usare pettini. Tuttavia, se lo di desidera, un pettine a denti fini può essere usato per rimuovere i pidocchi morti e lendini innocue dopo il trattamento.
La corretta applicazione è la chiave per la sua efficacia, quindi è necessario seguire attentamente le istruzioni e rispettare il tempo di applicazione.
Componenti
Estratto di semi dell'albero di Neem (0,75%).
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 690009269
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- GEL
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento