Liceko spr vit-e antiped 100ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Liceko
OLIO SECCO SPRAYDispositivo medico contenente come principio attivo il tocoferolo acetato (vitamina E), che uccide i pidocchi al 100% (mediante soffocamento) in 20 minuti. L'efficacia è stata dimostrata con test in vitro su pidocchi umani del capo. Grazie alla sua azione di tipo fisico (soffocamento) i pidocchi non possono sviluppare resistenza. Aiuta inoltre a lenire l'irritazione del cuoio capelluto e protegge i capelli dallo stress agendo come balsamo.
Il pettine speciale a denti fitti tutto in plastica e con denti molto sottili (non metallici) permette la rimozione delle lendini senza traumatizzare il cuoio capelluto ed è facile da pulire.
Liceko è uno spray; permette una distribuzione uniforme di tutta la quantità erogata, risultando conveniente e pratico. Inoltre permette un'applicazione rapida e ordinata, cosa apprezzabile soprattutto nei bambini, insofferenti ai trattamenti prolungati.
Liceko si può utilizzare sia per il controllo periodico dei capelli (come balsamo) quando si teme l'infestazione e si vuole accertare la presenza di uova o pidocchi sia per il trattamento della peducolosi una volta accertata.
Componenti
Tocoferolo acetato; eccipiente: ciclopentasilossano.
Formato
Flacone spray da 100 ml.
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SPRAY
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento