Neo mom polvere 20g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Neo Mom
POLVERE ANTIPARASSITARIA
Modalità d'utilizzo
Cospargere uniformemente la polvere sulla parte colpita e farla aderire perfettamente alla superficie cutanea con un accurato massaggio; è fondamentale, ai fini del risultato, che si proceda in modo meticoloso. Rimuovere il prodotto dopo almeno 3/6 ore, lavando a fondo la parte con acqua calda e sapone o shampoo. Inoltre, in presenza di pidocchi del pube, cambiare gli indumenti, trattandoli con acqua bollente o con un ferro da stiro ben caldo.
Componenti
per 100 g | |
Tetramethrin al 95% | 0,40 g |
D-Phenothrin al 92% | 0,40 g |
Eccipienti: Isopar H, Essenza di Bergamotto, Silice Precipitata, Talco quanto basta. |
Avvertenze
Prodotto per uso esterno. Non ingerire e conservare lontano dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Terminato l'uso, non reimpiegare il contenitore, ma eliminarlo. Non contaminare con il prodotto cibi, bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l'uso risciacquare a lungo le mani con acqua corrente e sapone. Evitare che il prodotto venga a contatto con gli occhi, naso e bocca. In caso di contatto accidentale lavare accuratamente la parte con abbondante acqua fresca.
Formato
Confezione da 20 g.
Cod.UM114
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE USO ESTERNO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento