Bioscalin: l’attivatore capillare anticaduta e per la crescita dei capelli
Bioscalin: l’attivatore capillare anticaduta e per la crescita dei capelli
Bioscalin attivatore capillare è un trattamento a uso topico che agisce già dal primo mese di applicazione. Scopri come prendere questo trattamento e tutte le altre soluzioni Bioscalin per la cura dei capelli.
I capelli diradati e che cadono sono una condizione fisiologica che, nelle fasi iniziali, può essere trattata con dei prodotti a uso topico come Bioscalin, l’attivatore capillare ad azione efficace anticaduta e per la crescita dei capelli.
La linea comprende anche dei rimedi in compresse, lozioni e shampoo adatti a problematiche leggere e più serie del cuoio capelluto. Scopriamoli tutti.
Bioscalin attivatore capillare cos'è?
Bioscalin attivatore capillare è un trattamento topico in fiale che, grazie all’azione dell’esclusiva della molecola brevettata iSFRP-1, difende i capelli dalla caduta, agendo direttamente sulle proteine che la provocano. La tecnologia iON garantisce un rilascio mirato e prolungato della molecola ISFRP1 direttamente all’interno del del capello, per il massimo assorbimento.
A cosa serve Bioscalin
Bioscalin è una soluzione indicata contro la debolezza e caduta di capelli. Il trattamento è adatto a persone con capelli stressati e diradati a causa del cambio di stagione, di un’alimentazione squilibrata o di stress psicofisico; tutti fattori che provocano un’alterazione del ciclo di vita dei capelli con rallentamento della crescita e conseguente caduta.
Cosa contiene Bioscalin l’attivatore capillare
Bioscalin attivatore capillare, come accennato, è realizzato con la molecola di ultima generazione iSFRP-1 che agisce direttamente sulla proteina SFRP 1 presente all’interno del bulbo. La formula contiene anche acqua, alcohol denat., PEG-40 hydrogenated castor oil, methyl iminooxothiazolidinyl acetamido dimethylthiophene carboxylate, ammonium acryloyldimethyltaurate/carboxyethyl acrylate crosspolymer; e ancora hydroxypropyl methylcellulose, sucrose palmitate, disodium EDTA, sodium hydroxide, profumo, limonene.
Come si usa Bioscalin
Ogni erogatore di Bioscalin contiene sei fiale da applicare una volta alla settimana per tre mesi sul cuoio capelluto asciutto o umido, con pressioni da distribuire sulle zone più diradate. Le fasi di applicazione prevedono di:
● Sbloccare l’erogatore fino a sentire il click;
● Separare i capelli e creare delle righe su cui distribuire il prodotto;
● Effettuare 25 pressioni sul flacone;
● Massaggiare delicatamente con i polpastrelli, fino al completo assorbimento del prodotto;
● Non risciacquare e procedere alla normale asciugatura.
Una volta applicato, il prodotto dura fino a 6 settimane.
In che periodo si prende
Bioscalin attivatore capillare è studiato per essere utilizzato in qualunque periodo dell’anno.
Dove comprare l’attivatore capillare Bioscalin
Bioscalin attivatore capillare ad azione efficace anticaduta e per la crescita dei capelli si può acquistare in tutte le farmacie fisiche e online riconosciute dal Ministero della salute al prezzo tra i 40 e 60 euro.
Quanti Bioscalin esistono e quali scegliere
Bioscalin attivatore capillare non è l’unico prodotto della linea anticaduta e crescita dei capelli; a questo farmaco topico si aggiungono:
● Bioscalin energy uomo, l’integratore alimentare per dare corpo e vigore ai capelli;
● Bioscalin nova genina, shampoo ad azione volumizzante o fortificante;
● Bioscalin nova genina, trattamento in compresse rinforzare e sostenere il naturale ciclo di crescita i capelli;
● Bioscalin nova genina, integratore alimentare in bustine per dare forza ai capelli indeboliti;
● Bioscalin tricolage, fiale e shampoo anticaduta e antietà per i capelli delle donne dai 45 anni in su;
● Bioscalin signal revolution men, rinforzante e ridensificante per contrastare la caduta intensiva nell'uomo e il diradamento diffuso.
Bioscalin e i capelli caduti
L’attivatore capillare Bioscalin favorisce la fase di crescita del capello, contrastandone la caduta. Quando, però, il follicolo pilifero non è più attivo, il prodotto non può agire sulla ricrescita di nuovi capelli.
Funziona davvero?
Secondo gli studi clinici e in vitro Bioscalin attivatore capillare agisce dopo 1 mese di applicazione; è stato riscontrato che l’80% dei capelli sono in fase di crescita e diventano visibilmente più spessi.
Lascia un commento
Accedi per pubblicare commenti