Hipp bio frutta frullata pera prugna ribes nero 90 g
Frutta Frullata Prugna e ribes nero
Purea di frutta.
Alimento per l'infanzia biologico.Dal 6° mese.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BIOLOGICO
Frutta Frullata
Prugna e ribes nero
Alimento per l'infanzia biologico.
Dal 6° mese.
Senza aggiunta di zucchero. Gli ingredienti contengono naturalmente zuccheri.
Ideale come merenda o a fine pasto.
Ingredienti
100% frutta (pera* 75%, prugna* 22%, ribes nero* 3%), antiossidante: acido ascorbico.
* da agricoltura biologica
Tabella nutrizionale
Valori nutrizionali medi | per 100 g | per 90 g |
Energia | 237 kJ/56 kcal | 214 kJ/51 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0,3 g 0,0 g | 0,3 g 0,0 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 11,3 g 9,4 g | 10,2 g 8,5 g |
Fibre | 2,9 g | 2,6 g |
Proteine | 0,6 g | 0,5 g |
Sale** | < 0,05 g | < 0,05 g |
Sodio | < 0,02 g | < 0,02 g |
Modalità d'uso
Versare il contenuto su un cucchiaino o lasciare che il bambino consumi il prodotto direttamente dalla confezione, sotto supervisione di un adulto.
Avvertenze
Il contatto frequente e prolungato con i denti può provocare l'insorgenza di carie.
Assicurarsi che il bambino non sia da solo quando mangia la purea di frutta e lasciarlo mangiare preferibilmente dal cucchiaino.
Evitare che il bambino utilizzi la confezione come succhietto.
Non lasciare giocare il bambino con il tappo e con la confezione.
Non trascurare l'igiene orale del bambino.
Conservazione
Dopo l'apertura conservare la confezione in frigorifero e consumare il contenuto entro 24 ore.
Formato
90 g
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento