Ch succh comf lumi g sil 12m 2
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
physioforma
Succhietto Comfort
Succhietto dalla forma extra-ergonomica. Lascia ampio spazio alla zona del naso e del mento, facilitando il movimento e la respirazione. Con solo 4 punti di contatto offre un?estrema dolcezza sul viso del bambino, facilitando il movimento della bocca.
Il succhietto è in silicone e, grazie alla sua esclusiva forma, favorisce il corretto sviluppo della bocca e aiuta a posizionare la lingua in avanti supportando la respirazione fisiologica. Il silicone è un materiale scelto per la sua praticità, igienico e indeformabile. L?esclusiva finitura SOFT SENSE lo rende morbido e vellutato.
Grazie alla sua speciale caratteristica "glow in the dark", si illumina al buio e può facilmente essere trovato durante la notte.
0% BPA.
Di colore rosa.
Venduto con un pratico astuccio sterilizzante: succhietti sterilizzati in soli 3 minuti, eliminazione del 99,9% dei germi domestici nocivi.
Per sterilizzare il succhietto:
- riempire d'acqua fino al livello indicato, mettere i succhietti nella confezione e chiuderla;
- riporre nel microonde per 3 minuti a 750 W. Attenzione: la confezione sterilizzante, i succhietti e l'acqua possono essere bollenti. Attendere che si siano raffreddati prima di toccarli.
Età consigliata: dai 16 ai 36 mesi.
Avvertenze
Prima dell'utilizzo, leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging del prodotto.
Formato
2 pezzi.
Cod. 0007493541000
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento