Velvet soft gadget
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Scholl
Velvet
smooth
Roll professionale per pedicure.
Testina intercambiabile con cristalli di diamante.
Impugnatura ergonomica e soffice al tatto.
Modalità d'uso
Passare delicatamente il roll nelle zone di pelle secca callosa per piedi morbidi e vellutati.
1. Rimuovere il cappuccio protettivo prima dell'uso.
2. Verificare che la testina ricaricabile sia inserita correttamente nel dispositivo. Non utilizzare senza la testina ricaricabile inserita.
3. Accendere il dispositivo girando l'anello argentato verso sinistra, quindi fare scorrere delicatamente la testina rotante su duroni e pelle secca così da rimuoverli.
Utilizzare il dispositivo solo sulla pelle asciutta. Non esercitare troppa pressione per evitare che il dispositivo si spenga.
4. Spegnere il dispositivo e verificare se il grado di morbidezza raggiunto è quello desiderato. In caso contrario, ripetere l'applicazione.
Attenzione: non utilizzare sulla stessa zona per più di 3-4 secondi. Sospendere l'uso se la pelle si infiamma o irrita.
5. Spegnere il dispositivo girando l'anello argentato verso destra.
6. Rimuovere i residui di pelle secca con l'elisir rilassante per pediluvio.
7. Asciugare i piedi e applicare il siero idratazione intensa per renderli ancora più vellutati.
Pulizia del dispositivo
Questo dispositivo non è resistente all'acqua. Per effettuare la pulizia, spegnere il dispositivo, staccare e lavare separatamente la testina rotante.
- Rimuovere la testina ricaricabile premendo il pulsante eject posto sul lato del dispositivo verso il basso, quindi estraila delicatamente.
2. Sciacquare la testina sotto l'acqua corrente.
3. Pulire il dispositivo e la testina con un panno asciutto.
4. Inserire la testina e il cappuccio protettivo.
Sostituzione della testina ricaricabile
Sostituire la testina ricaricabile quando ci si accorge che non è più efficace. Utilizzare soltanto testine ricaricabili Scholl Velvet Smooth.
- Assicurarsi che il dispositivo sia spento.
- Rimuovere la testina ricaricabile premendo il pulsante eject posto sul lato del dispositivo verso il basso, quindi estrarla delicatamente.
- Posizionare la nuova testina ricaricabile premendo sugli attacchi laterali fino a sentire un "click".
- Verificare che la ricarica sia correttamente inserita nel dispositivo prima dell'utilizzo.
Sostituzione delle batterie
1. Svitare la base del dispositivo in senso antiorario.
2. Rimuovere la base e le batterie esaurite.
3. Inserire 4 batterie AA.
4. Riposizionare e fissare la base avvitandola in senso orario.
5. Non utilizzare contemporaneamente batterie nuove ed usate né alcaline e standard. Non utilizzare batterie ricaricabili. Le batterie esaurite devono essere correttamente riciclate o smaltite.
Avvertenze
Utilizzare solo sulla pelle indurita dei piedi. Utilizzare solo su pelle asciutta, mai bagnata. Non usare il dispositivo su altre parti del corpo. Utilizzare il dispositivo solo per lo scopo previsto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare sulla stessa parte per più di 3-4 secondi. Sospendere l'utilizzo se la pelle si irrita o infiamma. Non usare sulle ferite e sulla pelle arrossata.
Evitare il contatto del dispositivo con l'acqua. Il prodotto non è indicato per i diabetici e per le persone con problemi di circolazione del sangue. Tenere il dispositivo lontano da capelli lunghi ed indumenti durante l'utilizzo.
Formato
1 roll.
1 testina.
4 batterie AA.
1 cover protettiva.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento