Gehwol crema deod piedi 75ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
GEHWOL
med
Crema deodorante per i piedi GEHWOL med, con un nuovo e piacevole profumo, utilizza un'alta concentrazione di estratto di manuka in combinazione con ossido di zinco micronizzato per eliminare gli odori sgradevoli per più di 24 ore. L'estratto contiene tutti i principi attivi del ben noto olio di manuka e grazie all'efficace azione antibatterica e antimicotica è particolarmente adatto per l'igiene dei piedi. L'ossido di zinco cura la pelle delicata. Ha un'azione leggermente astringente e dermo-protettiva. L'aloe vera ha proprietà batteriostatiche, rigeneratrici e idratanti. L'olio di jojoba favorisce le funzioni naturali della pelle. L'uso costante della crema leggermente grassa arricchita con olio di jojoba e aloe vera garantisce l'eliminazione di cattivi odori, una pelle vellutata e previene il prurito.
Adatto anche ai diabetici.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Applicare con un leggero massaggio 1-2 volte al giorno fino al completo assorbimento.
Componenti
Aqua (water), isopropyl palmitate, propylene glycol, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, glyceryl stearate, cetyl alcohol, PPG-3 benzyl ether myristate, octyldodecanol, zinc oxide, Leptospermum scoparium (manuka) leaf extract, Aloe barbadensis leaf juice powder, xanthan gum, sodium caproyl/lauroyl lactylate, triethyl citrate, Salvia officinalis (sage) oil, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, caprylyl glycol, parfum (fragrance), citronellol, hexyl cinnamal, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubo da 75 ml.
Cod. 5P5622X0
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CREMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento