Alvita baby pasta ossido zinco
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
alvita BABY
Pasta all'Ossido di Zinco
Pasta all'ossido di zinco con burro di karitè, estratto di avena e calendula, olio di mandorle dolcie e fitocomplesso di rosa canina.
Formulazione studiata per coccolare la pelle del bambino durante il cambio pannolino.
Gli ingredienti specifici contenuti e l?alto contenuto in ossido di zinco, sono utili per offrire sollievo in caso di leggeri fastidi e rossori.
Lascia sulla pelle una sensazione di morbidezza, nutrimento e protezione.
L'ossido di zinco risulta utile nel creare una barriera protettiva sulla pelle.
Il burro di karité ha proprietà nutrienti e idratanti.
L'estratto di avena e di calendula, da agricoltura biologica, hs azione calmante e lenitiva.
L'olio di mandorle dolci ha azione addolcente e ammorbidente.
Il fitocomplesso di rosa canina risulta utile come antiossidante.
Il succo di aloe, prezioso estratto naturale ricco in polisaccaridi, dona idratazione e protezione.
La glicerina, noto umettante di origine naturale, ha proprietà emollienti.
Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
Componenti
Aqua, zinc oxide, caprylic/capric triglyceride, decyl oleate, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, hydrogenated castor oil, glycerin, magnesium sulfate, glyceryl oleate, gluconolactone, Butyrospermum parkii butter, Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annuus seed oil, Aloe barbadensis leaf juice, tocopherol, beta-sitosterol, squalene, Avena sativa leaf/stalk extract, Calendula officinalis flower extract, sodium phytate, sodium citrate, hydrogenated palm glycerides citrate, triethyl citrate, Rosa canina callus lysate, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Tubo da 100 ml
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento