Klorane balsamo chinina-stella
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
KLORANE
Balsamo dopo shampoo alla Chinina e Stella alpina BIO
Balsamo dopo shampoo alla Chinina e Stella alpina BIO.
Studiato per i capelli fragilizzati, o come coadiuvante dei trattamenti anticaduta, questo balsamo rende i capelli più districabili e li rinforza, per evitare il più possibile che si spezzino durante la spazzolatura. Rivitalizzati, i capelli diventano facili da acconciare, con una struttura rinforzata.
Eco-responsabilità: formula biodegradabile (secondo il test OECD 301B). Tubo 50% in plastica riciclata senza siliconi, senza olii minerali, senza ingredienti di origine animale.
Principio attivo naturale: Chinina, ottenuta dalla corteccia della China, albero coltivato in Ecuador.
Efficacia: 84% di capelli spezzati durante la spazzolatura ***; capelli districati: 88% di soddisfazione ****; capelli fortificati: 85% di soddisfazione ****.
***Test versus shampoo neutro
****Test consumatori: 73 soggetti per 36 giorni
Eco-responsabilità: Formula biodegradabile** senza siliconi, senza oli minerali, senza ingredienti di origine animale.
Componenti
Water (aqua)*, Hydroxypropyl starch phosphate, Cetearyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine*, Glycerin*, Coco-caprylate/caprate*, 1,2-hexanediol, Cinchona succirubra bark extract*, Leontopodium alpinum flower/leaf extract*, Caffeine, Biotin, Niacinamide, Panthenol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil (helianthus annuus seed oil)*, Alcohol*, Benzoic acid, Ceteareth-33, Citric acid*, Fragrance (parfum), Lactic acid*, Pantolactone, Potassium sorbate, Pyridoxine HCl, Sodium benzoate, Tocopherol*, Trisodium ethylenediamine disuccinate.
*89% ingredienti di origine naturale
Formato
200 ml
Cod. IT010905
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento