Dr viti collagene beauty drink
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
COLLAGENE
BEAUTY DRINK
Integratore alimentare liquido formulato con biopeptidi di collagene idrolizzato, acido jaluronico e altri principi funzionali quali zinco e biotina, indicati per il benessere della pelle.
La biotina è indicata per la sua capacità di preservare l?integrità della pelle e dei capelli.
Lo zinco contribuisce al mantenimento di una pelle normale.
Senza zuccheri, con stevia.
Gusto frutti di bosco.
Ingredienti
Acqua, collagene idrolizzato; correttori di acidità: acido fosforico, acido citrico; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; aroma; addensante: gomma xantano; jaluronato di sodio, gluconato di zinco; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici; biotina.
Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi | per 100 ml | per 1 flaconcino | %VNR* |
Energia | 44 kcal 184 kJ | 11 kcal 46 kJ | - |
Collagene idrolizzato | 10 g | 2,5 g | - |
Acido jaluronico | 80 mg | 20 mg | - |
Zinco | 6 mg | 1,5 mg | 15% |
Biotina | 0,3 mg | 75 mcg | 150% |
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Si consiglia di bere 1 flaconcino (25 ml) al giorno a stomaco vuoto per un migliore assorbimento.
L'uso è consigliato per almeno 3 settimane.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Formato
Confezione da 10 flaconcini da 25 ml.
Cod. VVDT932
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento