Capsures 60cpr
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
capsures
Integratore alimentare a base di Capsico, Curcuma, Polygonum cuspidatum, Vitamina C naturale da Rosa canina, dalle proprietà antiossidanti.
Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato bicalcico; rosa canina frutti (Rosa canina L., Maltodestrine) estratto secco titolato 10% vitamina C naturale; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo, talco; curcuma rizoma (Curcuma longa L.) estratto secco titolato 95% curcumina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; colorante: titanio biossido; capsico oleoresina (Capsicum Annuum var. Longum Sendtn, Maltodestrine) estratto secco titolato 1% capsaicina; polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice estratto secco titolato 98% resveratrolo.
Capsures non contiene elementi a base di glutine.
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno durante i pasti principali.
Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell?ambiente dopo l'uso.
Formato
60 compresse.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento