Nasir baby sacca+erog+sir 10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Nasir baby
Lavaggio nasale
Dispositivo Medico CE appositamente studiato per l?igiene delle cavità nasali dei neonati e dei bambini fino a 3 anni.
È destinato a facilitare la detersione in caso di congestione nasali come raffreddore, sinusite, rinite allergica e per favorire la progressiva rimozione delle secrezioni nasali.
Modalità d'uso
Neonati 6-36 mesi: applicazione per narice 1-2 volte al giorno (2-3 ml).
Bambini di 1-3 anni: applicazione per narice 2-3 volte al giorno (5-10 ml).
In caso di congestioni molto intense è consigliabile rivolgersi al medico curante prima di procedere con il trattamento.
Rimuovere con attenzione la prima busta di protezione della sacca; Intiepidire la sacca con la soluzione a 35°-38°C circa, immergendola in acqua calda. Quindi togliere, svitandolo, il tappino di protezione e rompere il cono a frattura. Aspirare la soluzione dalla sacca con la siringa. Innestare l?erogatore alla siringa, verificando che arrivi a fine battuta. Premere leggermente il pistone della siringa per verificare l?intensità del flusso della soluzione. Appoggiare il beccuccio anatomico nella narice in alto e premere sul pistone per far scorrere la soluzione nella cavità nasale, lasciando la bocca aperta durante tutto il trattamento finché la soluzione non sia uscita dall?altra parte; nei neonati, vista la difficoltà nel tenere aperta la bocca, si raccomanda di tenergli la testa girata di lato e più in basso rispetto alle spalle. È consigliabile soffiare il naso dopo il lavaggio nasale.
Formato
La scatola contiene 1 sacca da 250 ml, 1 erogatore e 1 siringa 10 ml.
Cod. K13
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento