Giusto s/g disco wafer 3pz 30g
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -2,18%In offerta | Non disponibile

Giusto s/g disco wafer 3pz 30g

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

5,38 €

4,89 € Tasse escluse

5,50 € Scontato del -2,18%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 4,89 €
block Non disponibile
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

GIUSTO
SENZA
GLUTINE

DISCO WAFER

Descrizione
Disco wafer con crema alla nocciola.

Ingredienti
Cioccolato al latte 77% (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia. Cacao min. 36%), grasso vegetale di palma, farina di mais, zucchero, amido di patata, pasta di nocciole 1,8%, cacao magro in polvere, siero di latte in polvere, latte scremato in polvere; emulsionante: lecitina di soia; sale; addensante: gomma di guar; agente lievitante: carbonato acido di ammonio; vaniglia Bourboon; antiossidante: acido ascorbico.

Può contenere frutta a guscio.

Senza uova, glutine, conservanti, grassi idrogenati.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Energia 2.379 kJ/569 kJ
Grassi
di cui acidi grassi saturi
38 g
23 g
Carboidrati
di cui zuccheri
49 g
41 g
Fibre 2,6 g
Proteine 6,5 g
Sale 0,21 g

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 12°C e 18°C.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Confezione da 30 g.

Cod. 0899P010
GIUSTO
985125160
ALLIANCE
Glutine
No
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)