Piaceri medit dondoli 200g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Piaceri Mediterranei
Dondoli
Prodotto senza glutine specificamente formulato per persone intolleranti al glutine.
Ingredienti
Farina di riso integrale 16,9%, amido di mais, fecola di patate, zucchero di canna 14,6%, gocce di cioccolato 9,7% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao; emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale di vaniglia), olio di semi di girasole altooleico, farina di avena senza glutine 6,9%, zucchero di canna grezzo 2,9%, destrosio, farina di lupino, farina di grano saraceno 1,8%; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi (da girasole), lecitina di girasole; farina di miglio 1,3%; agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; addensante: gomma di xantano; zucchero caramellizzato, sale, aroma naturale vaniglia.
Può contenere uova, soia.
Senza glutine e naturalmente senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g |
Energia | 1.919 kJ / 457 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 17 g 3,5 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 71 g 25 g |
Fibre | 2,6 g |
Proteine | 4,7 g |
Sale | 0,29 g |
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce del sole.
Validità a confezionamento integro: 6 mesi.
Formato
Confezione da 200 g.
Cod. D147
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento