Cereal buoni senza golosi cioccolato fondente 6 x 17 g
Glutine: No
Codice Minsan: 939146914
Brand: CEREAL
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 4 puntiche puoi convertire in 0,08 € di sconto al prossimo acquisto
Programma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Céréal
BuoniSenza
GOLOSI al cioccolato fondente
Ingredienti
Cioccolato fondente di copertura 75% (edulcoranti: maltitolo, acesulfame K; pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitine di soia; aromi), miscela di farine 21% (farina di mais, farina di riso), fibre di pisello, addensanti: gomma d'acacia; fibre di bambù, emulsionanti: lecitina di soia; sale, vitamine. Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.
Valori medi | per 100 g |
Energia | 1801 kJ 433 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 23 g 15 g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui polioli | 58 g 1,3 g 31 g |
Fibre | 9,4 g |
Proteine | 6,2 g |
Sale | 0,47 g |
Vitamina A | 360 mcg |
Vitamina D | 2,2 mcg |
Vitamina E | 5,4 mg |
Tiammina 0, | 56 mg |
Riboflavina | 0,67 mg |
Niacina | 7,1 mg |
Vitamina B6 | 1 mg |
Acido Folico | 69,5 mcg |
Vitamina B12 | 0,83 mcg |
Biotina | 45 mcg |
Acido Pantotenico | 2,1 mg |
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 20 mesi.
Formato
Astuccio da 102 g.
Cod. 209355
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.