Proteinbar zero cacao mad 50g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PROTEINBAR ZERO
MADAGASCAR DREAM COCOA
Barretta proteica a base di proteine del latte, a ridotto contenuto di zuccheri, con olio di girasole spremuto a freddo, ricoperta di cioccolato al latte. Senza acesulfame, senza aspartame e senza olio di palma.
-Con il 30% di proteine
-2 Matrix Protein Blend con 15 g di proteine a barretta
-Ideale come post-workout
-A ridotto contenuto di zuccheri, povera di grassi
-Perfetta come snack tra un pasto e l'altro
-Con olio di girasole spremuto a freddo.
Ingredienti
Proteine del latte 32% [calcio caseinato (latte), sieroproteine del latte isolate]; umidificante: polidestrosio; copertura di cioccolato al latte con edulcorante 14% (pasta di cacao; edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), glucoligosaccaridi; umidificante: glicerolo; olio di semi di girasole; edulcorante: sorbitolo; frutto-oligosaccaridi, pasta gusto cacao 2,2% (cacao, olio di semi di girasole; emulsionante: lecitina di soia; aromi); emulsionante: lecitina di soia; gelificante: pectina; conservante: sorbato di potassio; maltodestrine, cacao magro in polvere, aromi; edulcorante: sucralosio. Può contenere arachidi e frutta a guscio.
Avvertenze
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Formato
Barretta da 50 g.
Cod. SP663
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento