Resource thickenup neu 227g np
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
RESOURCE
ThickenUp
Alimento a fini medici speciali.
Addensante istantaneo in polvere per alimenti liquidi o semi-densi, caldi o freddi.
E' indicato per persone con problemi di deglutizione dei liquidi (disfagia).
Non modifica né il gusto né il colore di alimenti e bevande.
Addensa velocemente e non modifica la consistenza nel tempo.
Ingredienti
Amido modificato mi mais.
Contiene tracce di latte.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 100 g | per 4,5 g |
Energia | 1.564 kJ/368 kcal | 70,4 kJ/16,6 kcal |
Proteine | <0,5 g | 0 g |
Lipidi | <0,15 g | 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri |
90 g <1,9 g |
4,1 g 0 g |
Fibre alimentari | <1 g | 0 g |
Sodio | 200 mg | 9 mg |
Modalità d'uso
Per ottenere una consistenza di:
- sciroppo: 1 cucchiaio ogni 100 ml di liquido
- crema: 1,5-2 cucchiai ogni 100 ml di liquido
- budino: 2,5-3 cucchiai ogni 100 ml di liquido.
Avvertenze
Deve essere autorizzato sotto la sorveglianza del medico.
Non adatto ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento.
Adatto dai 3 anni in poi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Termine ultimo di conservazioone dalla data di produzione, in confezione integra: 23 mesi.
Una volta aperto utilizzare entro 8 settimane.
Formato
Barattolo da 227 g al gusto neutro.
Cod. 12065169
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE POLVERE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento