Stomatovis collutorio 200ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
STOMATOVIS
COLLUTORIO
Dispositivo medico indicato per il trattamento e la prevenzione dei sintomi legati a stomatiti e gengiviti di diversa origine. Favorisce la lubrificazione e l?idratazione della mucosa del cavo orale.
Modalità d'uso
Sciacquare il cavo orale con un misurino di prodotto (15-20 ml) non diluito, tenendolo a contatto con la mucosa orale per almeno 60 secondi (non ingoiare). Non risciacquare. Ripetere l?applicazione da 1 a 3 volte al giorno. Lavare accuratamente il misurino dosatore dopo ogni utilizzo ed evitarne l?uso promiscuo.
Componenti
Acqua depurata, xilitolo, estratto di malva, glicerolo vegetale, dipotassio glicirrizinato, carbossimetil beta-glucano, sodio bicarbonato, clorobutanolo, copolimero PVM/MA, N-idrossimetilglicinato sale sodico, olio di ricino idrogenato 40 OE, acesulfame K, aroma, colore verde (E102?E131?E514).
Avvertenze
In caso di reazioni avverse sospendere l?uso del prodotto e consultare il medico. Non applicare il prodotto in concomitanza con farmaci o altri prodotti ad uso topico. Non superare le dosi consigliate, attenersi alle modalità d?uso. Non utilizzare il prodotto se la confezione si presenta non integra o manomessa (es. rietichettata). La manomissione e/o la mancata integrità della confezione potrebbero compromettere i requisiti di sicurezza del prodotto stesso. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. In virtù dei componenti, il prodotto può presentarsi opalescente senza che ciò determini uno scadimento qualitativo del medesimo. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 30°C.
Validità confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 2 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 000090STC200A
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento