Zymerex gastro activ 3 azioni
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Zymerex
GASTRO Activ
3 AZIONI
Dispositivo Medico Classe IIA (Direttiva 93/42/CEE).
Dispositivo ad azione meccanica a base di Magnesio Alginato, Bicarbonato di Sodio, Sodio Carbonato e Calcio Carbonato, formulato per svolgere 3 azioni sinergiche:
1. bloccare il reflusso acido;
2. ridurre il bruciore;
3. proteggere la mucosa dell'esofago.
Indicato per il trattamento del reflusso gastro-esofageo al fine di ridurre i sintomi ad esso correlato, come bruciore, pirosi gastrica in gravidanza, esofagite da reflusso, rigurgito acido, cattiva digestione, sintomi notturni da reflusso, tosse, infiammazione laringo-faringea.
Gusto limone e balsamico.
Ingredienti
Magnesio Alginato, Bicarbonato di Sodio, Sodio Carbonato, Calcio Carbonato, Sorbitolo, Magnesio Stearato Vegetale, Acido Poliacrilico, Idrossipropilcellulosa, Aroma, Biossido di Silicio, Aspartame, Sucralosio.
Senza glutine e lattosio.
Modalità d'uso
Adulti e bambini al di sopra dei 12 anni: 2 o 4 compresse dopo i pasti principali e al momento di coricarsi.
Le compresse devono essere ben masticate. La loro assunzione può anche essere seguita dall'ingestione di acqua.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 8°C e 25°C, in luogo asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 40 compresse masticabili da 1 g.
Cod. WZ50134
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE MASTICABILI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento