Digerfast polvere 24bust 2g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
DIGERFAST
Trattamento sintomatico di disturbi gastrointestinali dovuti alla presenza di gas, quali gonfiori di stomaco (aerofagia) e dell?intestino (meteorismo) e dolori ad essi associati (crampi, colon irritabile, eruttazioni, flatulenza).
Trattamento della sintomatologia dispeptica funzionale, caratterizzata da gonfiore allo stomaco e senso di pesantezza dopo i pasti, digestione lenta, eruttazioni frequenti, nausea.
Preparazione a esami diagnostici nella regione addominale, quali l?endoscopia oppure l?ecografia e la radiografia per la riduzione dell?opacità dovuta alla presenza di gas.
Modalità d'uso
Deve essere assunto dopo i pasti.
Per il trattamento sintomatico di disturbi gastrointestinali, adulti e adolescenti a partire da 14 anni: 1 o 2 bustine dopo ogni pasto principale.
Non superare la dose giornaliera di 6 bustine.
Per la preparazione a esami diagnostici, adulti e adolescenti a partire da 14 anni: il giorno prima dell?esame 6 bustine nell?arco della giornata.
La mattina dell?esame una bustina.
La durata dell?uso dipende dall?evoluzione dei sintomi, se necessario può essere assunto per periodi prolungati.
In ogni caso, qualora non sia stato consultato un medico, non prolungare l?uso per oltre 4 settimane consecutive.
Composizione
Edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento); potassio citrato, simeticone, biossido di silicio, correttore di acidità: acido citrico; aroma cola, aroma limone, edulcorante: sucralosio.
Formato
24 x 2 g
Cod. 49
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento