Specialneeds tettarella 1pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SpecialNeeds
TETTARELLAIndicazioni
Utile per risolvere le complicazioni nell?allattamento del bambino. Per bambini con difficoltà ad essere allattati, in particolare in caso di labio/palatoschisi, debolezza, sindrome di Down o altre difficoltà di carattere neurologico.
Caratteristiche
Dispositivo Medico di classe IIa.
La tettarella ha una valvola a fessura che consente la regolazione del flusso.
Le tre linee sul fianco della tettarella indicano tre diversi flussi: linea corta flusso minimo, linea media flusso medio e linea lunga flusso massimo.
Sensibile anche ai movimenti di suzione più deboli, la valvola a una via previene l?assunzione di aria da parte del bambino e gli permette di deglutire lentamente.
- Materiale insapore.
- Bottiglia da 150 ml.
- Tettarella e membrana della valvola: 100% silicone.
- Altri componenti: 100% polipropilene.
Tutti i prodotti ausiliari all?allattamento al seno Medela ed i materiali usati per il loro confezionamento sono privi di lattice, non contengono bisfenolo-A, ftalati. Tutte le parti che possono venire in contatto con il latte materno, sono conformi alle direttive e regolamenti concernenti i contenitori per alimenti.
Pulizia e sterilizzazione
I componenti del Poppatoio sono tutti smontabili, lavabili e sterilizzabili.
-Lavaggio: in acqua calda e sapone. I componenti sono lavabili anche in lavastoviglie.
-Sterilizzazione a domicilio: lasciare bollire i componenti per 3-5 minuti.
-Sterilizzazione in ospedale: in autoclave a 134°C per 3 min o a 125°C per 15 min.
Formato
Scatola singola da 1 pezzo non sterile.
Cod. 008.0111
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento