Sensura2 xpro cl 15-23 40mm 5p
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SENSURA® CONVEX LIGHT CLICK
La sicurezza di una protezione a doppio strato. SenSura® Click è un sistema di aggancio meccanico a due pezzi che combina l'esclusivo adesivo a doppio strato SenSura® con un ?click? sonoro per garantire il bloccaggio sicuro della sacca alla placca adesiva.
Modalità d'uso
Prima che la sacca sia chiusa, può essere ruotata nella posizione desiderata, senza doverla rimuovere dalla placca adesiva. È possibile rimuovere la sacca dalla placca adesiva SenSura® con adesivo a doppio strato, consentendo di sostituire la sacca più frequentemente della placca adesiva. Le placche adesive SenSura® sono disponibili con Convex Light. La placca adesiva di forma ovale Convex Light è progettata specificamente per le stomie difficili da gestire (ad esempio, uno stoma a filo, retratto o situato in una piega cutanea). Applica una leggera pressione diretta sulla cute peristomale per ridurre il rischio di perdita, consentendo allo stoma di sporgere.
Componenti
SenSura® è costituito da due strati:
Strato protettivo ? protegge la pelle dal materiale in uscita dallo stoma.
Strato vicino alla pelle ? mantiene la pelle sana, assorbendo l'umidità in eccesso.
L'adesivo SenSura® Xpro offre una protezione supplementare contro le fuoriuscite abbondanti. I dispositivi SenSura® Click sono disponibili con placca adesiva SenSura® e SenSura® Xpro, piatta o convessa. Questi dispositivi prevedono sacche svuotabili, chiuse o per urostomia.
Avvertenze
E' un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso.
Formato
Diametro flangia: 40mm - Dimensioni foro: 15-23 mm. N° pezzi 5.
Cod.11015
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento