Eta trixera nutr det 400ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
EAU THERMALE
Avène
TRIXERA NUTRITION DETERGENTE NUTRI-FLUIDO
Igiene quotidiana per tutte le pelli sensibili secche e molto secche della famiglia (bambini a partire dai 3 anni di età) senza sapone. Deterge delicatamente, protegge le pelli sensibili, trattamento detergente dal potere lipo-restitutivo intenso.
Gel schiumogeno facile da distribuire e da risciacquare.
Glyceryl Mono Oleate: agente lipo-restitutivo.
Selectiose (brevetto Pierre Fabre): ristruttura la barriera cutanea.
Acqua termale Avène: lenisce le pelli secche e fragilizzate.
Non brucia gli occhi nè le mucose esterne.
Particolarmente indicato per le pelli secche e molto secche di tutta la famiglia (bambini a partire dai 3 anni di età).
Modalità d'uso
Applicare ed emulsionare sulla pelle preferibilmente bagnata. Risciacquare abbondantemente ed asciugare con delicatezza.
Componenti
Avene thermal spring water (Avene aqua), Water (aqua), Glycerin, Hydrogenated starch hydrolysate, Decyl glucoside, Sodium lauroyl methyl isethionate, Ceteareth-60 myristyl glycol, Disodium cocoamphodiacetate, Polysorbate 20, Peg-40 hydrogenated castor oil, Coco-glucoside glyceryl oleate, Ascorbyl palmitate, Caprylyl glycol, Citric acid, Fragrance (parfum), Hydrogenated palm glycerides citrate, Lauric acid, Lecithin, Pentyl rhamnoside, Sodium benzoate, Sodium chloride, Sodium glycolate, Sodium methyl isethionate, Tocopherol, Trisodium ethylenediamine disuccinate.
Far riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio, rivolgersi al farmacista.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone dosatore 400 ml
Cod. IT006593
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- LIQUIDO USO ESTERNO
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento